news

AMICHEVOLI, IL BILANCIO DEL VERONA. JANKOVIC TOP SCORER

Si è chiusa ieri, con il pareggio per 2-2 contro l'Al-Jaish, la fase dedicata alle amichevoli estive del Verona. Due i successi per gli uomini di Mandorlini: dopo la vittoria per 12-0 contro la Rappresentativa Valle Isarco, i...

Redazione Hellas1903

Si è chiusa ieri, con il pareggio per 2-2 contro l'Al-Jaish, la fase dedicata alle amichevoli estive del Verona.

Due i successi per gli uomini di Mandorlini: dopo la vittoria per 12-0 contro la Rappresentativa Valle Isarco, i gialloblù si sono imposti sul Sudtirol per 3-0.

L'Hellas ha poi raccolto due sconfitte e due pareggi: 2-1 contro il Trapani di Serse Cosmi, 1-1 contro i turchi del Caykur Rizespor, 2-1 in casa dell'Amburgo e, infine, il 2-2 di ieri contro l'Al-Jaish.

Jankovic, con quattro realizzazioni, risulta essere il "capocannoniere" gialloblù di questa fase estiva. Alle sue spalle, a quota tre, ci sono Juanito Gomez, Pazzini e Toni (autore delle reti decisive nei due pareggi del Verona). Completano il quadro Siligardi e Valoti con 2, Sala, Fares e Cappelluzzo con un gol a testa.

Sabato prossimo, 15 agosto, il primo match ufficiale della nuova stagione del Verona, che affronterà la vincente tra Bari e Foggia nel terzo turno di Coppa Italia.  

Potresti esserti perso