gazzanet

Attacco, ora tocca a Simeone

Grigolini-Fotoexpress

Il centravanti è rimasto in panchina con l'Inter, alla ripresa del campionato giocherà lui

Redazione Hellas1903

Giovedì è arrivato a Verona dal Cagliari, ieri è rimasto in panchina, alla ripresa del campionato toccherà a lui guidare l'attacco dell'Hellas.

Giovanni Simeone è il centravanti che voleva Eusebio Di Francesco. La dirigenza gialloblù ha accelerato per chiudere il suo ingaggio prima della partita con l'Inter.

Con i nerazzurri, però, per il Cholito non c'è stato spazio, il giro dei cambi ne ha bloccato l'ingresso prima, nel finale il Verona non ne poteva più fare, dunque Simeone non si è visto nemmeno nella fase conclusiva della gara, con l'Hellas che cercava il recupero.

Adesso c'è la sosta del campionato, poi il Verona  andrà in trasferta, affrontando il Bologna. La stagione è lunghissima ma serve cominciare a muovere la classifica per dare fiducia al gruppo e all'ambiente.

Lanciare Simeone (in un reparto avanzato in cui, peraltro, ci sono pure Kevin Lasagna e Nikola Kalinic, per cui la società ha fatto notevoli investimenti) è una carta fondamentale per rialzare l'Hellas, che molto ha giocato e nulla ha raccolto nei primi due turni di Serie A con Sassuolo e Inter.

M.F.

tutte le notizie di