Con la Sampdoria probabile il ritorno al centravanti classico, ma il tecnico gialloblù può stupire ancora
Ivan Juric ha stupito tutti, a cominciare da Simone Inzaghi, schierando Adrien Tameze al centro dell'attacco, da "falso nove", nella partita vinta con la Lazio, sabato.
Domani al Bentegodi arriva la Sampdoria ed è probabile che si torni all'impiego di una punta classica. Ballottaggio aperto, dunque, tra Samuel Di Carmine e Andrea Favilli.
Attenzione, però, alle nuove sorprese che può riservare Juric. Non tanto e non solo con la conferma di Tameze nella stessa posizione, quanto con il ricorso ad altre scelte. Occhio, ad esempio, a Eddie Salcedo, che è in ottima forma e che ha quelle caratteristiche di estro e imprevedibilità che al tecnico di Spalato piacciono tanto.
Juric parlerà oggi, alle 14.30, in conferenza stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"