gazzanet

Azioni sequestrate, sul mercato il Verona può muoversi

Azioni sequestrate, sul mercato il Verona può muoversi - immagine 1
Non serve l'avallo del custode delle quote per le operazioni in entrata e in uscita a gennaio
Redazione Hellas1903

L'Hellas, sul mercato, non dovrà passare per l'avallo di eventuali operazioni da parte di Stefano Reverberi, il commercialista nominato custode delle azioni di Star Ball sequestrate su disposizione della Procura di Bologna.

Lo riporta il "Corriere di Verona": "Quanto la vicenda Star Ball può incidere sulle operazioni, sia in entrata che in uscita, dell’Hellas? In alcun modo diretto, in realtà. L’amministratore del Verona, infatti, rimane sempre Setti, e sarà lui a decidere come muoversi sul mercato. Lo dovrà fare nell’interesse della società e del suo socio. A Reverberi, le quote di Star Ball sono state date per custodirne il valore e assicurare che, nelle more del contenzioso, non siano trasferite ad altri soggetti, senza le autorizzazioni del caso. Non ha il potere di gestire le cessioni o acquisti, con qualsiasi formula, dei cartellini dei giocatori. Non è un amministratore, ma un custode giudiziario. Il suo incarico è di natura cautelare e non ha come oggetto il patrimonio del club, che non è intaccato dal sequestro. Non serviranno preventive autorizzazioni da parte di Reverberi, da questo punto di vista, per trattare le operazioni di mercato".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.