Marco Baroni presenta in conferenza stampa la gara tra il Verona e il Frosinone di domani al Bentegodi.
gazzanet
Baroni: “Chi è andato fa già parte del passato. Col Frosinone difficile ma faremo il nostro”
"Ormai non c'è più nulla da vendere? Non voglio parlare di mercato ma di chi c'è, c'era una necessità societaria unitamente alla volontà dei giocatori. A noi serve gente che stia dentro il progetto, vogliosa, desiderosa, io continuo a lavorare a testa bassa, adesso i ragazzi che sono arrivati vogliono fare bene, tempo non ne abbiamo per cui gli diamo qualche giorno per il loro inserimento. Abbiamo cercato di conoscerli attraverso i video, sono ragazzi giovani che hanno qualità, stiamo cercando di aiutarli in tutte le maniere per cercare di aiutarli a calarsi nel contesto italiano nel migliore dei modi. Domani saranno tutti convocati.
Senza Djuric dovrà essere un nuovo Verona? Sul giocatore mi sono già espresso anche per quanto riguarda le caratteristiche umane, però fa già parte del passato mentre io sono concentrato sul presente e sul futuro, è chiaro che ci saranno delle nuove attitudini, non abbiamo tempo e dobbiamo accelerare la crescita della squadra andando sopra queste assenze.
Infortunati? Nessuno.
Cosa mi ha detto la società riguardo al mercato? Io sono un uomo che ha valori che non tradirò mai, vado avanti perché c'è un gruppo che lavora. Sul mercato ci sono state necessità e volontà, non posso avere giocatori scontenti ma solo gente che sia sul pezzo al cento per cento. Quello che ci interessa domani è centrare la partita dal punto di vista emotivo, è lì che dobbiamo lavorare e lo faremo.
Che tipo di partita sarà? Il Frosinone è una squadra che ha gamba, gioco e idee, per cui mi aspetto una partita difficile, noi cercheremo di fare il nostro. Quello che ho detto alla squadra è che dobbiamo unirci anche in questo momento che può presentare alcune difficoltà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA