gazzanet

Baroni: “Col Torino partita complicata, servirà coraggio. Suslov…”

Baroni: “Col Torino partita complicata, servirà coraggio. Suslov…” - immagine 1
L'allenatore: "Doig ancora fuori, Djuric ci sarà"
Redazione Hellas1903

Marco Baroni presenta in conferenza stampa la sfida del Verona di lunedì a Torino contro i granata di Juric. Di seguito le sue dichiarazioni.

" Il gol? Il nostro lavoro è trovare le soluzioni ai problemi. Analizzando le partite con Milan e Atalanta abbiamo tirato in porta più dell'avversario ma questa sicuramente non è una soluzione. Dobbiamo sicuramente migliorare da questo punto di vista".

Adesso troviamo un'altra partita complicata contro un avversario molto fisico che ha delle certezze, questa però deve essere una motivazione in più per far bene. Non mi piace guardare quello che abbiamo fatto ma quello che dobbiamo fare. Dobbiamo affrontare la partita con spirito e coraggio.

I nuovi? Sono ragazzi che stiamo cercando di conoscere per cercare di inquadrare anche le loro caratteristiche. Suslov l'ho già messo dentro, ha gamba e dinamicità, lo stesso vale per Cruz che abbiamo direttamente visionato. Sono ragazzi che hanno forza ma che al tempo stesso arrivando da un infortunio, hanno anche bisogno di essere aspettati. Voglio gente pronta che abbia coraggio e si prenda iniziativa.

Djuric e Doig convocati? Per quanto riguarda Doig è prematuro mentre Djuric probabilmente ci sarà.

Suslov è un giocatore che si può muovere su tutto il fronte offensivo, ha tenuta, non è un leggero, deve usare al meglio la sua capacità nel dribbling e ci stiamo lavorando dato che comunque questi giocatori arrivano anche da un calcio diverso, è in ogni caso un giocatore che ci può dare una mano importante".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.