gazzanet

Baroni: “Con la Salernitana non possiamo sbagliare”

Baroni: “Con la Salernitana non possiamo sbagliare” - immagine 1
Il tecnico dei gialloblù: "Sabatini poteva risparmiarsi l'uscita su un nostro giocatore"
Redazione Hellas1903

Marco Baroni presenta in conferenza stampa la partita del Verona con la Salernitana di domani alle 18 al Bentegodi.

"Bisogna sempre crescere, la vittoria col Cagliari è già dietro le spalle, adesso guardiamo a questa partita importante - dice l'allenatore dell'Hellas - mancherà Duda che è un giocatore importante, però rientreranno Folorunsho e anche Faraoni e Magnani.

Saponara? Ha tanta qualità, ha i tempi e un piede importante per mandare dentro i suoi compagni, nella partita col Cagliari c'è stata una crescita anche quando ha avuto un supporto sulla corsia, lo stiamo recuperando al meglio.

Quanto potrebbe pesare l'assenza di uno spicchio importante della tifoseria? La posizione nostra e del club è contro ogni forma di discriminazione, siamo solidali verso il ricorso del club, la nostra curva spinge ed è un'assenza importante, in ogni caso cercheremo di trarne ancora più forza perchè queste partite si portano in fondo tutti insieme.

La Salernitana è una squadra che ha fatto buone prestazioni e che ha saputo mettere in difficoltà chiunque, in ogni caso è una partita che non possiamo sbagliare e lo sappiamo, poi vedremo cosa dirà il campo.

Mercato? C'è il direttore e la società che è attenta a queste cose, io devo pensare solamente al campo, tenere la squadra sull'attenti, è chiaro che la sessione di mercato è una porta aperta che l'allenatore non apprezza, io e i miei giocatori dobbiamo essere attenti a non farci toccare da questo tipo di situazioni. Certe cose non possono passare completamente inosservate, ad esempio l'uscita di Sabatini su un nostro giocatore (Bonazzoli, ndr) se la sarebbe potuta risparmiare, ma comunque fa parte del gioco e magari l'ha fatto apposta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.