Marco Baroni presenta in conferenza stampa la trasferta del Verona a Udine per la gara di domenica alle 15.
gazzanet
Baroni: “Con l’Udinese servono punti e continuità di prestazione”
"Sicuramente a livello di prestazione - dice l'allenatore dell'Hellas - con il Lecce c'è stata voglia di vincere la partita e questo è l'atteggiamento giusto. La prestazione globale è stata positiva, abbiamo subito un gol inaspettato che ha intimorito la squadra, poi i ragazzi hanno recuperato due volte il risultato e questa è la strada giusta. Penso che questo atteggiamento propositivo possa dare maggior fiducia".
Dawidowicz? Lui è uno che vorrebbe esserci sempre, dobbiamo seguire quello che è l'iter dell'infortunio, vediamo.
Saponara? Si sta allenando, io pretendo di più, ma non perché non si stia impegnando, c'è bisogno di corsa e io penso che lui ci possa dare una mano.
Cosa manca per tornare alla vittoria? Lunedì la squadra ha fatto una buona prova, undici tiri nello specchio della porta, se replichiamo partite di questo genere è probabile che ci si riavvicini alla vittoria.
La società mi è stata vicino, ma direi a tutta la squadra, ha capito le difficoltà, abbiamo un direttore che è sempre in campo, che vede come lavoriamo. La squadra crede nel lavoro, si spinge tutti insieme per cercare di invertire la rotta. Abbiamo virato per quanto riguarda il sistema di gioco e la risposta è stata importante.
L'Udinese? È una squadra forte, fisica e ben strutturata. Questo ci deve dare ancora maggior convinzione perché abbiamo bisogno di punti e di continuità di prestazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA