gazzanet

Baroni: “Grazie ai ragazzi e ai tifosi, ora serve concentrazione per l’obbiettivo”

Baroni: “Grazie ai ragazzi e ai tifosi, ora serve concentrazione per l’obbiettivo” - immagine 1
L'allenatore del Verona: "Abbiamo il calendario peggiore di tutte, dobbiamo lottare"
Redazione Hellas1903

Marco Baroni commenta a Sky la vittoria del Verona sull'Udinese.

"Sono punti pesanti - dice l'allenatore dell'Hellas - la squadra ha fatto una gara all'altezza, ha corso, ha saputo soffrire, poi è cresciuta nel secondo tempo. Nel primo eravamo un po' lenti e noi dobbiamo portare ritmo. L'Udinese è stata brava a portarci pressione, è una squadra che ha qualità. Dico grazie ai ragazzi e ai tifosi, lo stadio ci ha spinto e ci ha creduto fino alla fine e ha dato energia alla squadra anche nelle difficoltà.

A gennaio ci sono state delle grandi difficoltà ma le abbiamo trasformate in opportunità. Ora dobbiamo lavorare con grande attenzione e ancora di più, perché 5 partite sono tante e il campionato è pericolosissimo e secondo me abbiamo il calendario peggiore di tutte. Siamo concentratissimi a non mollare nulla, le difficoltà ci sono, quindi dobbiamo rimanere uniti e lavorare.

Perché io non vado di moda rispetto a club più importanti? A queste cose non ci penso. Ho tanto da fare e devo concentrarmi col mio staff per raggiungere l'obbiettivo salvezza. Poi vedremo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.