gazzanet

Baroni: “Oggi era un crocevia, sono felice per i ragazzi e per il pubblico”

Baroni: “Oggi era un crocevia, sono felice per i ragazzi e per il pubblico” - immagine 1
Il tecnico del Verona: "È ancora lunga e sarà dura, ma possiamo farcela"
Redazione Hellas1903

Marco Baroni commenta a Sky la vittoria del Verona.

"Sono contento per i ragazzi e per il pubblico - dice l'allenatore gialloblù - non abbiamo fatto niente ed è ancora lunga. Oggi, certo, era un crocevia, è arrivato un risultato importante anche con una partita di sofferenza contro una squadra che ha grande qualità. Abbiamo speso anche tanto a livello nervoso nell'attendere questa gara, per questo ne ho cambiati tanti nella ripresa. Erano punti fondamentali, queste sono le gare che non devi sbagliare. La squadra aveva fatto bene anche a Bologna dal punto di vista difensivo, noi qualcosa manchiamo in qualità e dobbiamo trovare la chiave per essere pericolosi.

Abbiamo avuto un percorso difficile, con Henry che era in uscita, anzi era già partito e così Bonazzoli. Abbiamo bisogno di gente che si spende, tutti devono essere pronti e utili.

Come faccio in una situazione del genere? Quando avvengono queste situazioni metti in gioco lo storico di quello che hai vissuto. Abbiamo cercato di non deprimerci ma di raddoppiare le forze. Da sempre ho detto ai giocatori che credo in loro, anche loro ci credono. Sarà dura perché le concorrenti sono organizzate ma sappiamo che tutti insieme possiamo farcela".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.