gazzanet

Baroni: “Sono contento, ai miei chiedo aggressività”

Baroni: “Sono contento, ai miei chiedo aggressività” - immagine 1
Il tecnico gialloblù: "A livello numerico siamo corti, mancano i ricambi"
Redazione Hellas1903

Marco Baroni ai microfoni di Dazn commenta la vittoria per 0-1 del Verona contro l’Empoli.

"Sono contento per i tifosi che ci hanno seguito anche oggi, c’è entusiasmo. Ho chiesto alla squadra di fare una prestazione di equilibrio e di coraggio. La squadra mi ha seguito e qui non era facile con l’Empoli che ha avuto più continuità tecnica."

Quanto c'è di Baroni? "Non mi piace parlare di me stesso, lavoro a testa bassa, al gruppo occorrerà qualche innesto. Anche dal punto di vista numerico siamo in difficoltà, mancano dei ricambi sull’esterno e in mezzo al campo. Ci tenevo a dare un messaggio forte alla nostra gente e alla società. Oggi abbiamo fatto una buona partita tenendo l’Empoli lontano dall’area, tranne qualche occasione, come è normale che sia."

Sul triplice cambio: "Ieri si era fermato Terracciano quindi avevo preventivato la staffetta. Folorunsho ha fatto due allenamenti e ha fatto bene, abbiamo cercato di togliere riferimenti all’Empoli, i tre cambi erano preventivati perchè quelli che sono usciti hanno pressato e corso molto. Sono contento per Bonazzoli che è appena arrivato e anche per Milan (Djuric ndr) che anche l’anno scorso ha fatto bene e ha sempre dato tanto per la squadra. Chi è entrato dopo è entrato bene come chi è uscito."

"Terracciano ha tanta energia, a volte esagera perchè porta la pressione alta, però mi piace perchè corre tanto. É quello che chiedo: aggressività. Può migliorare tanto, come tutta la squadra". 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.