gazzanet

Beneficenza, nasce Hellas Verona Foundation

Beneficenza, nasce Hellas Verona Foundation - immagine 1

Oggi la presentazione ufficiale della nuova realtà all'interno del club gialloblù

Redazione Hellas1903

L’Hellas Verona Foundation è realtà. Oggi, giovedì 7 aprile, si è tenuta la conferenza di presentazione della charity ufficiale dell’Hellas Verona.

 

I relatori della prima uscita ufficiale della Fondazione sono stati Elena Setti, Presidente dell’Hellas Verona Foundation, Maurizio Setti, Presidente dell’Hellas Verona FC e Pietro Battistoni, Presidente di ABEO Verona.

 

Il primo a prendere la parola è stato il patron dell’Hellas Verona, che ha aperto con un pensiero in ricordo della Leggenda gialloblù Emiliano ‘Ciccio’ Mascetti, per poi salutare e ringraziare i presenti cedendo la parola a Elena Setti, che ha raccontato la genesi e gli obiettivi dell’Hellas Verona Foundation (CLICCA QUI per il comunicato). In chiusura, è stata illustrata la prima iniziativa promossa dall’HV Foundation, ovvero finanziare per intero uno dei 6 miniappartamenti previsti dal progetto ‘Casa ABEO Alloggi’.

 

Questo progetto è stato spiegato nei dettagli dal Presidente di ABEO Pietro Battistoni.

 

Prima di chiudere la prima uscita ufficiale della Fondazione, il Presidente Elena Setti ha ringraziato le realtà che in questi anni sono state al fianco dell’Hellas Verona e che proseguiranno il rapporto con la Fondazione: ABEO, Busajo, Life Share, Mensa dei Frati di San Bernardino, Hellas Verona For Special, Save Mors e ADS Ex Calciatori Gialloblù.

In foto da destra a sinistra: Pietro Battistoni, Presidente di ABEO, Alessandro Pieropan, referente di Hellas Verona For Special, Rosanna Signorini, referente di Busajo, Elena Setti, Presidente Hellas Verona Foundation, Michele D’Andrea, referente di Life Share e Fra Francesco, della Mensa dei Frati di San Bernardino.

fonte: hellasveronafoundation.it