gazzanet

Bocchetti: “Con lo Spezia è uno scontro diretto, ma nessuno è retrocesso a novembre”

Bocchetti: “Con lo Spezia è uno scontro diretto, ma nessuno è retrocesso a novembre” - immagine 1
L'allenatore dei gialloblù: "Non pensiamo più alla Juve, pensiamo a fare un grande risultato domani"

Redazione Hellas1903

Salvatore Bocchetti presenta in conferenza stampa la sfida tra Verona e Spezia di domani al Bentegodi.

"Sono contento della nostra gara con la Juventus - dice l'allenatore del Verona - mi aspettavo una grande reazione dopo le ultime partite. Dopo la partita ho avuto una reazione abbastanza umana, per una serie di eventi ero un po' caldo. Adesso è inutile sprecare energie per queste cose sulle quali non possiamo incidere. Dobbiamo solo pensare a noi stessi e fare un grande risultato domani.

Il percorso è difficile, ma noi ci crediamo e ce la mettiamo tutta. Vedo la grinta che mettono in allenamento e in partita. Posso solo essere contento e continuare questo lavoro. Dai giovani ho avuto risposte molto positive. Nella rifinitura vedrò come avranno recuperato i ragazzi, e in base a quello sceglierò la formazione migliore.

Con lo Spezia è una partita fondamentale, per noi è un bivio, anche se nessuna squadra è mai retrocessa a novembre. Sarà importantissima, dobbiamo dare tutto. Loro sono una squadra forte. Sarà uno scontro diretto, nell'ultima gara hanno dimostrato di essere forti, hanno messo in difficoltà il Milan.

Ilic? Dobbiamo vedere oggi in rifinitura, ha fatto solo qualche allenamento con la squadra. Domani dovremo mettere i giocatori più in forma.

Hrustic sarà tra i convocati, ieri si è allenato molto bene, vediamo le indicazioni che raccoglierò nella rifinitura di oggi".