gazzanet

Brescia, la Curva Nord: “Brocchi se ne vada”

Comunicato degli ultras: "Siamo stufi, così andiamo in Lega Pro"

Redazione Hellas1903

Clima bollente attorno al Brescia, prossimo avversario del Verona.

Attraverso un comunicato diffuso in queste ore, dopo la sconfitta con il Bari, gli ultras della Curva Nord hanno chiesto l'esonero del tecnico, Cristian Brocchi.

Questo il contenuto del testo.

"Adesso BASTA! Siamo completamente stufi di questa situazione. La Curva Nord è stufa, anzi tutta la tifoseria bresciana è stufa!  Stiamo parlando di una città che continua a ricevere delusioni su delusioni, da parte di una squadra di amorfi e di un allenatore incompetente che con il suo operato, sostenuto tra l’altro dalla società del Brescia Calcio, ci stanno portando sempre più velocemente verso la linea di non ritorno. Di questo passo la retrocessione in Lega Pro è inevitabile!

Vogliamo chiedere a coloro che gestiscono il nostro Brescia dal punto di vista operativo di rendersi conto di ciò che sta accadendo e di prendere provvedimenti seri e reali, senza scuse campate in aria come quelle che vengono appioppate ai giornalisti.  Perchè è inutile continuare a parlare quando i risultati parlano chiaro. CINQUE punti in OTTO partite sono la chiara dimostrazione che così non va e che il Signor Brocchi, con tutto il rispetto per l’uomo che è e che non ci permettiamo di infangare, deve ANDARSENE! La società valuti di esonerarlo al più presto perchè come allenatore non può assolutamente aiutarci.

Questo è l’appello di una tifoseria che vede la propria passione calpestata. La stessa tifoseria che ha sempre sostenuto e seguito la squadra per tutta Italia, anche nei momenti peggiori, e che sicuramente non merita un tale assenteismo da parte dei dirigenti e in primis dell’allenatore... se così si può chiamare".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso