gazzanet

Bruni: “Grande Verona con Baroni e Sogliano. Ora tocca a Setti”

Bruni: “Grande Verona con Baroni e Sogliano. Ora tocca a Setti” - immagine 1
La leggenda gialloblù: "Salvezza arrivata con il lavoro eccezionale dell'allenatore e le scelte giuste del ds"
Redazione Hellas1903

Luciano Bruni, leggenda del Verona, ha parlato della salvezza dell'Hellas, intervenendo sulle frequenze di www.tuttomercatoweb.com.

Ha detto: "Baroni è stato bravo a risistemare il gruppo in corsa, cercando di capire come e dove i giocatori potevano rendere al massimo. Attraverso il lavoro quotidiano ha saputo trovare la collocazione migliore per tutti, in base alle loro caratteristiche. Baroni ha dimostrato di valere e per lui adesso non sarebbe male poter provare ad alzare l'asticella. A volte però tante squadre cercano il nome altisonante all'estero, senza guardare in casa nostra. Il merito però dovrebbe essere premiato. Ma non sempre purtroppo funziona così".

Poi: "Complimenti anche al ds Sogliano, ha scovato giocatori anche sconosciuti ai più, che però si sono poi rivelati fondamentali. Un ottimo innesto è stato Noslin, ha fatti anche dei gol, mi piace, ha giocato molto bene. Ora spero che i pezzi migliori non vengano ceduti. Anche perché non è sempre domenica, trovare i giocatori buoni ti può capitare un anno e magari un altro ancora, ma non è mai scontato".

tutte le notizie di