Fabrizio Cammarata, cresciuto nelle giovanili della Juventus e affermatosi tra i professionisti con la maglia del Verona, con cui ha conquistato due promozioni in Serie A, ha deciso nel 2000 la gara tra l'Hellas e i bianconeri con una doppietta, al Bentegodi.
gazzanet
Cammarata: “Verona-Juve? L’Hellas non ha paura delle grandi”
L'ex attaccante: "L'Hellas sta bene, per i bianconeri sarà un avversario difficilissimo"
I gialloblù vinsero per 2-0.
Cammarata, ora allenatore in Albania, all'Apolonia, è stato intervistato dal sito www.tuttojuve.com in merito alla partita di sabato.
Dice: "Sarà una bella sfida, perché il Verona sta continuando sulla stessa falsariga della stagione scorsa e sta disputando un ottimo campionato. La Juventus è reduce da una bella prestazione con il Crotone, l'obiettivo sarà quello di strappare il successo per riavvicinarsi il più possibile all'Inter".
Parlando dell'Hellas, Cammarata aggiunge: "È una squadra che corre tanto ed è sempre lì a sgomitare su ogni pallone. Per la Juve non sarà una partita semplice, perché il Verona ha gamba e non è mai intimorita dalle grandi squadre. E, per di più, la squadra di Juric mi sembra essere anche in buone condizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA