gazzanet

Caprari: “Grande reazione con l’Empoli, gruppo fantastico”

Getty Images

Il 10 dell'Hellas: "Contento per il gol di Cancellieri, ora la sosta per recuperare"

Redazione Hellas1903

Le principali dichiarazioni dell'attaccante gialloblù Gianluca Caprari, rilasciate al termine di Empoli - Hellas Verona, 30agiornata della Serie A TIM 2021/22.

Un primo tempo di lotta, a cui è seguita una grande ripresa… “Sapevamo non sarebbe stato facile, anche perché avevamo diversi indisponibili. Abbiamo avuto però una grande reazione nel secondo tempo, anche chi è entrato a gara in corso ha fatto benissimo”.

L’abbraccio a Cancellieri un bel momento per il gruppo… “Sì, abbiamo un gruppo fantastico, compresi i ragazzi più giovani, come Terracciano che oggi era all’esordio. Sono contento anche per Cancellieri, che ha trovato il primo gol. Dobbiamo continuare così”.

Quanto è importante per te avere questa continuità di rendimento? “Parecchio, mancano ancora tante partite e ci sono tanti punti in palio. Non dobbiamo accontentarci e dare ancora il massimo”.

La sosta servirà a ricaricare le pile? “Sì, una sosta che arriva nel momento giusto, sia per gli infortunati sia per chi ha giocato tanto”.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di