Nazionale in campo con la Germania a Bologna, il gialloblù è vicino al debutto
Oggi l'Italia gioca in Nations League con la Germania e Gianluca Caprari potrebbe debuttare in azzurro.
La nazionale sarà in campo alle 20.45 a Bologna con i tedeschi. Caprari non partirà titolare ma ci sono delle buone chance per un suo eventuale ingresso a gara in corso.
Il giocatore dell'Hellas, protagonista in gialloblù di una stagione con 12 gol fatti e 7 assist forniti, si prepara comunque per l'esordio: se non avvenisse stasera, ci sarebbero comunque le chance dei prossimi incontri con Germania, Inghilterra e ancora Germania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"