gazzanet

Caso D’Aversa, il Lecce: “Ferma condanna”. Lui: “Ho sbagliato, mi scuso”

Caso D’Aversa, il Lecce: “Ferma condanna”. Lui: “Ho sbagliato, mi scuso” - immagine 1
Il club giallorosso contro il tecnico, che commenta: "Il mio un pessimo esempio, è stato per la tensione"
Redazione Hellas1903

Il Lecce ha emesso un comunicato dopo il gesto di Roberto D'Aversa contro Thomas Henry alla fine della partita tra il Lecce e il Verona.

Scrive il club "L’U.S. Lecce, con riferimento all’episodio che ha visto coinvolto l’allenatore D’Aversa ed il giocatore del Verona Henry, pur valutando la situazione di nervosismo generale nel finale di gara, condanna fermamente il gesto del proprio allenatore in quanto contrario ai principi ed ai valori dello sport".

D'Aversa, di seguito, è intervenuto via social network al riguardo: "Desidero chiedere scusa a tutti e al contempo ricostruire brevemente il triste e spiacevole episodio che mi ha visto protagonista in negativo al termine della partita Lecce-Verona. Sono venuto a contatto testa a testa con Henry, ma non ho colpito con una testata il calciatore veronese, né l'ho ricevuta da lui. Si è trattato di un contatto fisico, di un pessimo esempio, di un'immagine anti sportiva figlia della grande tensione e dell'adrenalina, che però non devono e non vogliono essere mie scusanti né attenuanti. Ho sbagliato e chiedo scusa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.