gazzanet

Caso Var, la CAN ammette: “Abbiamo sbagliato, dobbiamo parlare con Nasca”

Caso Var, la CAN ammette: “Abbiamo sbagliato, dobbiamo parlare con Nasca” - immagine 1
Il vice designatore Gervasoni: "Errore in Inter-Verona, gol da annullare: il colpo di Bastoni è intenzionale"
Redazione Hellas1903

 “Non siamo soddisfatti. Lavoriamo molto sugli episodi. Parliamo di Milano. Lo analizzeremo con calma, dobbiamo capire il mancato intervento. Un errore? Assolutamente sì, gol da annullare. Abbiamo ascoltato, dovremo parlare con Nasca, dobbiamo capire. Bastoni va a colpire l’avversario intenzionalmente. Come in tutte le squadre, se ci sono momenti complicati dobbiamo lavorare di più. Le altre decisioni sono state corrette”.     

Queste le parole di Andrea Gervasoni, vice commissario designatore della CAN, intervenuto a "Open Var", trasmissione in onda su DAZN, su quanto avvenuto sabato in Inter-Verona.

Gervasoni ha segnato la linea arbitrale, dettata da Gianluca Rocchi, designato per la Serie A e B.

Il "Corriere dello Sport" riporta che sia il Var Nasca che Fabbri, direttore di gara della partita a San Siro, potrebbero essere stoppati definitivamente a fine stagione.

Per ora, comunque, per Nasca, conferma Gervasoni, la decisione sarà quella dello spostamento in B per alcune giornate: "Vogliamo dargli tranquillità, qualche passaggio in Serie B, come sempre successo per arbitri, assistenti e varisti, per recuperarlo in vista del resto della stagione e vediamo come reagisce”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.