Pochi minuti prima dell'inizio del derby con il Vicenza, i ragazzi e lo staff della Primavera dell'Hellas hanno ricevuto una splendida sorpresa: la visita nello spogliatoio di Andrea Gresele.
gazzanet
Che sorpresa per la Primavera: prima del Vicenza il saluto di Andrea Gresele
Il ragazzo, in ripresa dal grave incidente per cui è stato operato, ha incontrato compagni e staff prima della gara
Gresele, da pochi giorni dimesso dall'ospedale dopo il grave incidente che gli è occorso il 7 febbraio, per cui è stato operato per la rimozione di un edema intracranico (ha riportato anche una frattura a una vertebra) ed è rimasto in coma farmacologico per dieci giorni, ha salutato i compagni di squadra e tutto il gruppo gialloblù, in campo a Grisignano di Zocco.
Diciotto anni, Gresele è un punto di forza della Primavera dell'Hellas, è originario di Isola Vicentina e sta svolgendo il percorso riabilitativo per riprendersi da quanto è accaduto.
Il club gialloblù ha pubblicato via social network una foto dell'incontro con Andrea, con questo commento: "Che bello averti qui, insieme a noi, a pochi minuti da una partita importante. Siamo una squadra Andre! EVVIVA IL VERONA, EVVIVA LA PRIMAVERA, EVVIVA ANDREA!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA