gazzanet

Conte: “Partita dura con il Verona, grande lavoro di Juric”

Getty Images

Il tecnico dell'Inter: "Il nostro percorso straordinario, ci mancano gli ultimi passi"

Redazione Hellas1903

L'Inter torna a San Siro e ospita il Verona. Antonio Conte ha espresso in conferenza stampa le sue considerazione in merito alla partita di domenica.

Queste le parole del tecnico nerazzurro: "Ci aspetta una gara dura e tosta, il Verona sta facendo benissimo in Serie A, è incappata in una serie di risultati negativi ma non meritava gli ultimi due. Juric è un bravissimo allenatore, che fa le fortune dei club perché migliora il valore di tutta la rosa e non posso fare altro che parlarne bene. Tutti stanno vedendo la qualità del suo lavoro."

Aggiunge Conte: "Per il percorso fatto, vista la classifica, non posso che dire che il nostro percorso è straordinario. Sanno i ragazzi che manca l'ultimo step. Nelle ultime due partite meritavano di più, altre volte invece abbiamo raccolto più di quanto meritavamo. Abbiamo il giusto focus, siamo concentrati e consapevoli che domani sarà difficile contro un avversario fisico e organizzato che ha messo in difficoltà tutte le grandi. Se sapremo soffrire, possiamo essere fiduciosi."

tutte le notizie di