Il tecnico del Crotone: "Per noi obbiettivo penultimo posto"
Il Crotone si prepara alla sfida in casa contro il Verona di domani sera. Queste le parole di Serse Cosmi alla conferenza stampa di oggi:
"Il Verona in questi due anni ha dimostrato di essere una squadra nel vero senso della parola. Juric dà un'impronta chiara alla squadra. È un allenatore fra i più definiti, le sue squadre si riconoscono benissimo. Poi, come tutte le squadre, può andare incontro a momenti difficili, ma lui è fra i pochi allenatori pronto a misurarsi con squadre con ambizioni diverse."
Poi continua: "L'Hellas è una squadra che sa stare bene in campo e mi aspetto una gara difficile anche se, come noi, non ha obiettivi. O meglio, abbiamo obiettivi limitati: per me e per la società è molto importante il penultimo posto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"