gazzanet

Cuore Gialloblù, decimo appuntamento a Barak

Getty Images

Terza trasferta a segno consecutiva per il numero 7 gialloblù

Redazione Hellas1903

La decima tappa di Cuore Gialloblùva ad Antonin Barak. Il centrocampista ceco ha segnato a Udine la quarta rete in dieci partite e si è aggiudicato per la prima volta in stagione il premio di miglior gialloblù di giornata secondo il sondaggio dedicato ai tifosi gialloblù nelle storie di Instagram.

Barak raggiunge così Caprari nella classifica generale. Undici punti ciascuno è il verdetto dopo la decima di campionato.

In particolare, per il centrocampista ceco, spicca una statistica importante: il 7 gialloblù, con la rete di Udine, è diventato il terzo giocatore della storia dell'Hellas Verona a segnare in tre trasferte consecutive dopo Adrian Mutu e Luca Toni.

Seconda e terza posizione di giornata per Lorenzo Montipò e Giangiacomo Magnani. Il portiere si è rivelato un'altra volta fondamentale tra i pali, con ben 4 interventi decisivi. Il centralone di Correggio, invece, ha effettuato la bellezza di 66 lanci lunghi e ha recuperato 7 palloni. Un'altra prova di sostanza per il numero 23 gialloblù.

 

FONTE: hellasverona.it

 

 

 

tutte le notizie di