gazzanet

“Cuore Gialloblù”, Verdi il migliore col Milan

“Cuore Gialloblù”, Verdi il migliore col Milan - immagine 1
Il fantasista il più votato dai tifosi nella partita di domenica con i rossoneri

Redazione Hellas1903

Primo successo stagionale per Simone Verdi, vincitore della decima tappa stagionale di Cuore Gialloblù, il sondaggio che da sei stagioni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell'Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato.

Il numero 7 è stato scelto dai tifosi come il migliore in campo dei gialloblù in occasione della sfida Hellas Verona-Milan, match valido per la 10a giornata della Serie A TIM 2022/23Verdi, infatti, con le sue giocate è stato uno de più pericolosi nella metà campo rossonera, autore nello specifico di una prestazione fatta di 22 passaggi positivi realizzati, 12 duelli ingaggiati, due cross e due occasioni create.

Il secondo classificato, sul podio per la prima volta, è il difensore Koray Günter. Il numero 21 gialloblù è stato senza dubbio uno dei protagonisti della sfida: suo il gol, al 19' del primo tempo, del momentaneo 1-1, quando con un destro piazzato ha sfruttato l'assist di tacco di Depaoli, firmando così il suo primo gol in campionato con la maglia dell'Hellas, nel giorno della sua 100esima presenza in gialloblù. Sul terzo gradino del podio sale, invece, il centrocampista francese Adrien Tameze, autore di una prova da un cross effettuato, 8 palloni recuperati e 5 duelli ingaggiati, di cui tre vinti.

Appena fuori dalla zona punti, Lorenzo Montipò e Fabio Depaoli.

 

CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA 2022/23

Doig 11

Henry 6

Montipò 6

Lazovic 5

Veloso 5

Verdi 5

Hien 4

Kallon 4

Coppola 3

Lasagna 3

Günter 2

Tameze 2

Terracciano 2

Depaoli 1

Faraoni 1

Hongla 1

Ilic 1

1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di