È Mattia Zaccagni - vincitore anche della classifica generale nella scorsa stagione - ad aggiudicarsi la prima 'tappa' stagionale di Cuore Gialloblù, il sondaggio aperto ai tifosi che da ormai cinque stagioni elegge, tramite i voti nelle Instagram Storiesdel Verona, il calciatore dell'Hellas che più si sia distinto in ogni singola gara.
gazzanet
“Cuore Gialloblù”, Zaccagni davanti a tutti
Il numero 10 dell'Hellas protagonista col Sassuolo, dietro di lui Cancellieri e Casale
Il 10 gialloblù - nella prima uscita stagionale contro il Sassuolo - è stato infatti autore di una doppietta (la prima in carriera in A) che ha tenuto in partita il Verona fino all'ultimo minuto. Succede tutto nel secondo tempo: Zaccagni prima si conquista e poi trasforma un calcio di rigore che riapre momentaneamente il match e, successivamente, con un magnifico destro a giro sul secondo palo, tiene vive le speranze dei gialloblù di riuscire a completare la rimonta.
In seconda e terza posizione si sono classificati invece, rispettivamente, Matteo Cancellieri e Nicolò Casale, entrambi al debutto assoluto in Serie A TIM. L'attaccante gialloblù, subentrato nella seconda frazione di gara a Nikola Kalinic, si è messo subito in gioco cercando di dare il suo contributo in zona gol, mentre il difensore veronese - uno degli undici titolari del match - si è fatto notare per l'apporto dato sulla fascia destra in fase offensiva, avendo effettuato ben 6 cross per i compagni.
Appena fuori dalla zona punti, invece, si sono piazzati Antonin Barak e Darko Lazovic.
CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA
Zaccagni 3
Cancellieri 2
Casale 1
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA