gazzanet

Dawidowicz: “Noi uniti, tutti insieme per la salvezza”

Dawidowicz: “Noi uniti, tutti insieme per la salvezza” - immagine 1
Il difensore: "Qui tanti capitani. Sento grande responsabilità per il Verona"
Redazione Hellas1903

Paweł Dawidowicz ha parlato in un'intervista al "Corriere di Verona".

Ha detto il difensore dell'Hellas: “ Siamo uniti, lo siamo come prima e più di prima, e questo è un aspetto fondamentale. Quando si è chiusa la finestra di mercato invernale ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: “La squadra è questa e tutti insieme, con il gruppo che c’è, abbiamo le possibilità di raggiungere la salvezza”. Siamo ripartiti in questo modo, sapendo quale dovrà essere la strada da fare per conquistare l’obiettivo”.

Poi: “Qui i capitani sono tanti, e non è una questione legata al tempo passato all’Hellas. Si tratta di personalità, del contributo che tutti danno alla squadra, sul campo e fuori. Questo vale anche per chi, magari, è arrivato un anno fa, ma sa farsi sentire. Poi, è chiaro che essendo al Verona da sei stagioni avverto una responsabilità forte. Una promessa da mantenere se restiamo in Serie A? Quella di una grande festa insieme ai nostri tifosi. Restare in A è una gioia da condividere con tutti”.

L'intero articolo sul quotidiano in edicola.

”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.