gazzanet

De Zerbi: “Juric valore aggiunto del Verona, stanno facendo meglio di noi”

Getty Images

L'allenatore del Sassuolo: "Grande rispetto reciproco, partita aperta"

Redazione Hellas1903

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa prima della gara con il Verona, al via domani alle 15 a Reggio Emilia.

Dice il tecnico neroverde, come riporta il sito www.sassuolonews.net: "Quando ci fanno i complimenti per le annata che stiamo facendo dico sempre che il Verona è quella che sta facendo meglio di tutti perché ha cambiato tanti giocatori,  penso che sia molto difficile, per tutti, giocare contro di loro. Hanno messo dei giocatori di qualità, quest'anno soprattutto, ma penso che sia stato l'allenatore il vero valore aggiunto. Noi abbiamo vinto spesso e pareggiato, qualche partita ci è andato bene qualche episodio così come in qualche altra partita ci è andato storto, il Verona sta facendo un campionato di qualità così come il Sassuolo".

Aggiunge De Zerbi: "Noi li rispettiamo tanto così come loro ci rispettano e penso che sia stata sempre una partita aperta, poi in passato siamo stati premiati noi ma è sempre stata una partita combattuta, palla su palla, fino al 90° e oltre come la partita del 3-3. Abbiamo modalità, visioni, stili diversi ma l'idea è sempre quella di fare la partita. Quando giochi con il Verona sai che puoi vincere ma anche perdere, questo vale per chi incontra il Verona ma anche il Sassuolo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso