gazzanet

Di Francesco: “Mi tengo stretto questa squadra, ma abbiamo rischiato nel finale”

Di Francesco: “Mi tengo stretto questa squadra, ma abbiamo rischiato nel finale” - immagine 1
L'allenatore dei ciociari: "Felice per Reinier e dico grazie ai tifosi"
Redazione Hellas1903

Eusebio Di Francesco commenta a Dazn la vittoria del Frosinone sul Verona.

“Reinier? Sono felice per il suo gol - dice il tecnico - mi auguro che arrivino ancora gol di giocatori giovani che sono arrivati adesso Sorrideva perché aveva fatto gol. La gioia però finisce lì. I ragazzi devono capire che le partite durano cento minuti adesso. Abbiamo rischiato e infatti abbiamo preso gol nel finale. Reinier non deve mollare e stare sul pezzo fino alla fine.

Questo Frosinone deve avere personalità e carattere. Non possiamo farne a meno per fare un campionato così in Serie A e puntare alla salvezza. Battiamo molto in allenamento sul restare attaccati al risultato.

Ho sofferto tanto negli ultimi tempi, lavorando tanto e portando a casa poco. Mi tengo stretto questa squadra. Voglio fare i complimenti alla tifoseria. Penso che sia lo spot più bello per il calcio. C’è tanto entusiasmo ed è bello vedere la gente sorridere allo stadio. I tifosi sono il dodicesimo uomo in più"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.