gazzanet

Di Gennaro: “Per il Napoli sarà dura al Bentegodi, il Verona darà il 150 per cento per batterlo”

Di Gennaro: “Per il Napoli sarà dura al Bentegodi, il Verona darà il 150 per cento per batterlo” - immagine 1
L'ex gialloblù: "L'assenza di Osimhen pesa, gli azzurri hanno sempre sofferto in casa Hellas"
Andrea Spiazzi
Andrea Spiazzi Direttore 

A a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, Antonio Di Gennaro è intervenuto parlando della situazione del Napoli, domani avversario del Verona al Bentegodi.

"Per Garcia ripartire a Verona non sarà semplice - dice l'ex gialloblù scudettato -  figuriamoci senza Osimhen. Il Napoli deve ritrovare un po' di serenità, alcuni calciatori stanno mostrando molta insofferenza, ma deve migliorare se vuole fare bene anche quest'anno. Quindi è giusto che ora De Laurentiis si faccia sentire ulteriormente, va ritrovata l'alchimia tra l'allenatore ed il gruppo squadra.

Il dopo Scudetto è sempre complicato, però, è capitato anche a me a Verona. Verona? Il Napoli ha sempre sofferto al Bentegodi, poi dopo la sosta può sempre capitare un calo. L'infortunio di Osimhen pesa, ma Simeone e Raspadori hanno le carte giuste per poterlo sostituire. L'Hellas darà il 150 per cento per battere i campioni di Italia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.