gazzanet

Djuric: “Il nostro campionato inizia oggi”

Djuric: “Il nostro campionato inizia oggi” - immagine 1
L'attaccante: "Partita combattuta con la Cremonese. La rincorsa è lunghissima"
Redazione Hellas1903

Milan Djuric ha parlato dopo l'1-1 del Verona sul campo della Cremonese.

Ha detto, intervistato dal canale ufficiale dell'Hellas: "Sicuramente è stata una partita molto combattuta. Purtroppo abbiamo subito il gol a freddo e nel primo tempo siamo andati un po' in difficoltà. Nella ripresa abbiamo voltato pagina, c'è un po' di rammarico ma penso che alla fine questo sia un punto guadagnato, perché queste partite, sopratutto in trasferta, non sono mai facili. Abbiamo dato tutto quello che avevamo, dobbiamo dare continuità a questo ciclo di risultati utili consecutivi e pensiamo già alla prossima".

Otto punti conquistati nelle ultime quattro partite: il Verona finalmente aggancia il quartultimo posto…"Sicuramente è una rincorsa lunghissima, ora siamo a pari punti con lo Spezia e penso che, in un certo senso, il nostro campionato comincia da oggi. Da qui alla fine, dobbiamo fare un ulteriore step per raggiungere la salvezza".

Oggi tornavi titolare dopo l'infortunio: com'è stata la tua partita?"Sono contento di aver dato una mano alla squadra con le mie caratteristiche, mi dispiace non esser stato decisivo in questa gara, ma come dico sempre il bene del gruppo viene prima di tutto".

tutte le notizie di