gazzanet

Djuric: “Oggi meritavamo di più, abbiamo lottato e ci abbiamo provato tanto”

Djuric: “Oggi meritavamo di più, abbiamo lottato e ci abbiamo provato tanto” - immagine 1
Il numero 11 gialloblù: "Conta molto il fattore mentale, oggi penso ci possa essere stata la svolta, continuiamo a lavorare"
Redazione Hellas1903

Il capitano gialloblù commenta ai microfoni di Dazn la partita del Verona contro il Lecce terminata per 2-2 al Bentegodi.

“Questa è una prestazione che ci serviva, personalmente sono molto amareggiato, penso che oggi avremmo meritato la vittoria, abbiamo creato. Il Lecce è stato bravo, un pizzico di fortuna, a noi è mancato questo ultimo fattore. Penso che abbiamo reso il nostro pubblico orgoglioso, abbiamo lottato e ci abbiamo provato, il loro portiere ha fatto delle ottime parate quindi quantomeno oggi non dobbiamo recriminare niente. Se continuiamo su questa strada possiamo raggiungere il nostro obiettivo. In questa stagione nelle ultime partite abbiamo fatto qualche passo falso dal punto di vista della prestazione, in questi dieci giorni con la sosta delle Nazionali ci siamo compattati e abbiamo lavorato molto, penso che oggi si sia visto. Fa molto il fattore mentale, cerchiamo un po’ questa svolta, questa miccia che ci fa ripartire. Penso che oggi potrebbe essere scoccata. 

Sul suo gol - “Sono molto emozionato, è passato un po’ di tempo purtroppo dopo il primo fatto in Coppa Italia. Era importante il risultato, penso di essere un giocatore d’esperienza, quindi è normale, fare gol fa sempre piacere però l’importante penso sia sempre il risultato soprattutto in questi momenti. Son contento ma rimane un po’ l’amaro per il risultato. 

Credo che il Mister sia contento della prestazione, abbiamo commesso qualche errore e purtroppo questa sera l’abbiamo pagato molto caro. Noi crediamo nel Mister, lui crede in noi. É normale che ci siano delle voci, fa parte del calcio e fa parte del gioco. Lui ha esperienza quindi non credo l’abbiano toccato, continuiamo a lavorare sempre più forte.”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.