Il portiere chiamato ct Biscan, la Croazia sfida la Spagna nei quarti di finale
Il portiere gialloblù Ivor Pandur è stato convocato dalla Croazia Under 21 per la fase finale degli Europei di categoria. La squadra di Igor Bišćan, dopo aver ottenuto il secondo posto nel Gruppo D lo scorso marzo, sarà impegnata ora nei quarti di finale contro la Spagna.
Il ritiro di Pandur e compagni inizierà il prossimo 25 maggio a Zagabria, in vista della sfida con gli iberici del 31 maggio allo Stadion Ljudski vrt di Maribor, in Slovenia. Eventuali semifinali e finali sono in programma, per la Croazia, il 3 giugno, ancora a Maribor, e il 6 giugno a Lubiana.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"