Giornate di intenso lavoro per il Verona in vista della trasferta a Firenze di domenica, con la gara contro i viola alle 15 al Franchi.
gazzanet
Faraoni e Ceccherini verso il recupero, la situazione
I due si allenano regolarmente in vista della gara a Firenze
Davide Faraoni e Federico Ceccherini sono sulla via del pieno recupero, anche se uno è più avanti dell'altro. Per Faraoni, infatti, il problema alla caviglia è superato e domenica potrebbe tornare titolare.
Diverso il discorso per Ceccherini. Il problema muscolare è in via di risoluzione. Meno probabile, però che possa essere tra gli undici di partenza.
Domani, in occasione della conferenza stampa di presentazione della gara, Cioffi potrà chiarire la situazione.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA