gazzanet

Faraoni: “Un tempo lasciato alla Samp, ora dobbiamo ripartire”

Faraoni: “Un tempo lasciato alla Samp, ora dobbiamo ripartire” - immagine 1
Il laterale gialloblù: "La sosta ci servirà, restiamo compatti. Insieme possiamo fare qualcosa di importante"

Redazione Hellas1903

Davide Faraoni ha parlato al canale ufficiale dell'Hellas dopo la sconfitta con la Sampdoria.

Queste le sue parole, riportate dal sito del club gialloblù.

"Siamo dispiaciuti per il primo tempo, in cui abbiamo lasciato giocare troppo i nostri avversari. Nella ripresa siamo entrati in campo con uno spirito diverso, più aggressivi sulle seconde palle e più cattivi in generale. È stato un peccato metterli in difficoltà solo per un tempo su due. Nella ripresa ci siamo creati delle occasioni importanti, ma oggi penso ci sia poco da dire. Dobbiamo ripartire a testa bassa lavorando, ora la sosta ci servirà per recuperare gli infortunati e ricaricarci".

Hai riaperto il match ritrovando il gol in campionato, dando alla squadra la possibilità di provarci fino alla fine. Sono segnali che danno fiducia? "Ho sempre avuto molta fiducia in me e soprattutto nella squadra. Dispiace per il momento che stiamo attraversando, ma credo in noi, nei ragazzi, e sono sicuro che da qui alla fine daremo tutto".

Ora ci saranno due settimane di sosta... "Ci servirà per ricaricarci, per recuperare gli infortunati e lavorare. Dobbiamo essere compatti, un gruppo forte, perché tutti quanti insieme possiamo fare qualcosa di importante".

tutte le notizie di