gazzanet

Folorunsho: “Peccato, segnando avrei potuto rimediare al mio errore” – video

Folorunsho: “Peccato, segnando avrei potuto rimediare al mio errore” – video - immagine 1
Il centrocampista: "Siamo contenti per la prestazione, abbiamo messo in difficoltà il Milan e siamo rimasti in partita"
Redazione Hellas1903

Michael Folorunsho commenta a Hellas Channel la partita del Verona col Milan.

Nonostante la sconfitta è arrivata un'ottima prestazione… "Sì, siamo contenti della prestazione, nonostante il gol subito all'inizio anche per un mio errore che potevo benissimo evitare, siamo rimasti in partita e li abbiamo messi in difficoltà. Penso che questa sia la strada giusta da seguire".

Nel primo tempo hai avuto una buona occasione per segnare con un colpo di testa, cosa è mancato per trasformarla in gol? "Mi sono concentrato solo sul colpirla nel modo più angolato possibile perché ormai avevo perso il tempo per schiacciarla ma Sportiello ha fatto un'ottima parata. C'è del rammarico perché segnando avrei rimediato all'errore fatto in precedenza, ho messo tutto me stesso per cercare di riscattarmi".

La possibilità ci sarà presto visto che mercoledì affronterete l'Atalanta al Bentegodi. "Sì assolutamente, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Ora dobbiamo concentrarci solo sul ricaricare le pile visto che mercoledì saremo di nuovo in campo e vogliamo farci trovare pronti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.