gazzanet

Folorunsho sogna gli Europei, Spalletti: “È una belva”

Folorunsho sogna gli Europei, Spalletti: “È una belva” - immagine 1
Il centrocampista del Verona sotto la lente del ct azzurro
Redazione Hellas1903

Luciano Spalletti, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei nuovi calciatori italiani che si stanno mettendo in evidenza.

Alla considerazione "Ci sono anche molti giovani che si stanno candidando per far parte del gruppo…" il ct della Nazionale, in vista degli Europei, risponde: "Buongiorno è fortissimo, Bellanova una forza della natura, Calafiori è pronto, Fabbian una sorpresa, Gaetano ora gioca, Folorunsho una belva e poi Cambiaso, Baldanzi, Lucca, Carnesecchi, Di Gregorio, Provedel… Nella rosa ci possono essere petali nuovi. La lista è di 23 ma ne porterò in pre-convocazione 4 o 6 di più".

Un elogio, quello per il centrocampista del Verona in prestito dal Napoli, rilanciato anche dal giornalista Paolo Condò che a Sky ha dichiarato: «Spalletti ha fatto anche il nome di Folorunsho e per me è da portare assolutamente agli Europei. È un giocatore che ha un’energia incredibile».

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.