news

GARANZIA DE VITIS: ”TONI E PAZZINI, COPPIA DA 30 GOL”

Totò De Vitis è stato il bomber per eccellenza del Verona nella seconda metà degli anni '90. Due promozioni in Serie A centrate, trascinatore e finalizzatore d'area come di rado se ne sono visti con la maglia...

Redazione Hellas1903

Totò De Vitis è stato il bomber per eccellenza del Verona nella seconda metà degli anni '90.

Due promozioni in Serie A centrate, trascinatore e finalizzatore d'area come di rado se ne sono visti con la maglia dell'Hellas.

Parla, De Vitis, intervistato dal Corriere di Verona oggi in edicola, del duo composto da Luca Toni e Giampaolo Pazzini.

Dice: "Sono punte che hanno un potenziale enorme, da esprimere assieme . Per questo Mandorlini, che è un allenatore intelligente, sa già che dovrà modificare qualcosa negli equilibri in campo. Pazzini e Toni si conoscono bene per essere stati compagni di squadra nella Fiorentina, l’intesa è un fatto naturale per loro. Ora bisogna sfruttare le qualità che hanno. Perché l’Hellas deve essere basato sulla coppia che formeranno".

Osserva De Vitis: "Quanti gol ha segnato Toni negli ultimi campionati all’Hellas? Sono 42, no? Dunque, più di 20 ad annata. Se ci mettiamo quel che può dare Pazzini, vedete bene che il serbatoio è superiore alle 30 reti. Garanzia di risultati".

 

Potresti esserti perso