news

GARDINI: “CHI INDOSSA QUESTA MAGLIA HA UNO SPIRITO DIVERSO”

Queste le parole di Giovanni Gardini, riportate dal sito web del Verona, nella presentazione delle iniziative per i 30 anni dello Scudetto gialloblù. "Cosa comporta aver vinto lo scudetto? Sicuramente, chi indossa questa maglia,...

Redazione Hellas1903

Queste le parole di Giovanni Gardini, riportate dal sito web del Verona, nella presentazione delle iniziative per i 30 anni dello Scudetto gialloblù.

"Cosa comporta aver vinto lo scudetto? Sicuramente, chi indossa questa maglia, avverte uno spirito diverso. Lo dimostrano i calciatori che sono passati di qui anche in momenti non positivi, quando la società contava meno di quello che conta in questi ultimi anni, e hanno voluto rimanere ad abitare in città. C'è una voglia di sentire dentro questi colori difficilmente riscontrabile da altre parti, qui si può vivere in maniera ottima e quando vivi l'Hellas te lo senti dentro a 360° per 365 giorni all'anno".

 

"La sfida con il Chievo? E' una settimana importante, come tutte quelle che attraverseremo per prepararci a un finale di stagione in cui vogliamo fare bene. Il nostro obiettivo principale lo abbiamo raggiunto e in queste 4 partite che restano da giocare, con 12 punti in palio, abbiamo il dovere morale verso noi stessi e verso i tifosi di fare più punti possibili". 

Potresti esserti perso