Marco Davide Faraoni, terzino del Verona, ha rilasciato un'intervista, pubblicata oggi sulle pagine della Gazzetta dello Sport.
gazzanet
Gazzetta, Faraoni: “Tosti, come Juric”
IL terzino gialloblù: "Umili e cattivi contro il Lecce, ce la giocheremo alla pari"
Sulla prima di A: "L'1-1 di domenica col Bologna va preso col sorriso per come si era messa. In 10 dopo meno di 15' e sotto di un gol. Ma ciò che è accaduto dopo deve restarci dentro. Non sarà mai facile segnare Verona, siamo tosti. Come il nostro allenatore".
Come va con Juric? "Benissimo, stiamo mettendo dentro tanta preparazione e alla distanza servirà per raggiungere l’obiettivo. Lui vuole tanto perché conosce la categoria e noi siamo pronti a dare tutto. Il pubblico l’ha capito e li ringraziamo per esserci stati vicini come fanno sempre".
Ora il Lecce: "Sarà dura, è un animale ferito e vorrà riprendersi seguendo le linee guida di Liverani. In più saranno per la prima volta in casa. Ci servirà essere ancora umili e cattivi, mettendo dentro alla prestazione anche più gioco. Contro il Bologna eravamo in inferiorità, contiamo di giocarcela alla pari in Salento".
J.M.B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA