Valerio Verre, trequartista del Verona, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in vista della prossima gara contro la Sampdoria. Il giocatore è un ex della partita, essendo in prestito proprio dalla squadra blucerchiata, con cui ha un contratto fino al 2021.
gazzanet
Gazzetta, Verre: “Ottimo avvio, ma abbiamo sprecato occasioni colossali”
Il giocatore, ex Sampdoria: "Abbiamo ricavato meno di quanto meritassimo, però la mentalità è giusta"
La Samp lo voleva trattenere: "Quando ho comunicato a Di Francesco la mia decisione mi ha detto: Non la comprendo, ma se è ciò che vuoi va bene così. È sempre stato diretto con tutti".
E Juric? "Il mister lo è ancora di più! Dice sempre che siamo una famiglia all’interno della squadra e che dobbiamo dirci sempre tutto in faccia, problemi compresi". Sul metodo di lavoro: "Credo di non aver mai affrontato allenamenti così intensi". Juric di stravedere per te: "Mi fa piacere ed è uno stimolo. Mi bacchetta perché dice che potrei fare di più".
Sull'avvio di campionato: "Buono. Con prestazioni buonissime sia contro squadre superiori come Juventus e Milan, sia quando abbiamo giocato contro Bologna e Lecce per esempio. Abbiamo ricavato meno di quanto meritassimo, però continuando con questa filosofia la ruota girerà. L’importante è mantenere la mentalità".
Feeling col gol da migliorare? "Ci stiamo lavorando perché abbiamo sprecato occasioni colossali. Io per primo. E non parlerei di sfortuna, ma di scarsa lucidità sammai".
Samp ultima? "Non ci deve importare ciò che accade fuori dal campo. Noi dobbiamo sapere che loro vorranno vincere a Verona, non si accontenteranno del pareggio. Dovremo essere bravi a contrastarli, ad aggredirli. Sarà una partita aperta e avremo dalla nostra il Bentegodi".
J.M.B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA