Mauro Gibellini, ex giocatore e direttore sportivo dell'Hellas, ha parlato della situazione dei gialloblù, sentito dal "Corriere di Verona".
gazzanet
Gibellini: “Verona, tre vittorie per la salvezza”
Ha commentato: "La salvezza? Dico che serve vincere tre partite, oppure due, pareggiandone tre. Se l’Hellas centrerà questi risultati, è molto probabile che ce la faccia. Questo riferiscono i numeri, allo stato attuale della classifica. Ripartire uscendo con un risultato favorevole con il Cagliari sarebbe una grossa spinta".
Osserva Gibellini: "Quello che dà fiducia è vedere il Verona in questo periodo: è una squadra che non molla, che ha spirito e la giusta mentalità per cogliere l’obiettivo. Se continua così avrà buone possibilità di farcela. Baroni sta confermando di essere un allenatore preparato e serio. È un uomo dai valori profondi, è legato alla piazza gialloblù e la conosce bene: anche questi sono aspetti che hanno un rilievo notevole".
L'intero articolo sul quotidiano in edicola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA