gazzanet

Primavera Hellas, domani c’è il Milan

Primavera Hellas, domani c’è il Milan - immagine 1

I gialloblù di Corrent saranno impegnati con i rossoneri in trasferta

Redazione Hellas1903

A poco meno di due settimane dalla sfida contro l'Inter, e dopo aver osservato un fine settimana di riposo - essendo stato rinviato al prossimo 5 aprile il match contro la Juventus - la Primavera riprende il proprio percorso in campionato.

Al Centro Sportivo 'Vismara' di Milano i ragazzi di mister Nicola Corrent si misureranno col Milan, nel match in programma nella mattinata di domani, sabato 19 marzo (ore 11), e che verrà trasmesso in diretta su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre.

In questo 2022, l'Hellas è andato a punti in 5 delle 9 gare disputate, avendo conquistato 3 vittorie e 2 pareggi, e viaggia ora verso un'altra prova impegnativa, essendo chiamato al match in trasferta contro la sesta forza per rendimento interno del campionato, ovvero il Milan, che al 'Vismara' ha totalizzato 22 dei propri 33 punti in classifica, che vede i rossoneri attualmente al decimo posto. I gialloblù hanno invece 27 punti, esattamente come il Lecce, e occupano il 15° posto della graduatoria.

Nel match di andata ad imporsi furono Calabrese e compagni, capaci di superare la squadra di mister Federico Giunti con un rotondo 5-1, maturato grazie alla doppietta di Yeboah e alle reti di Squarzoni e Bosilj, oltre all'autogol di Obaretin.

"Abbiamo di fronte una partita che richiederà ancora una volta d dare tutto quello che abbiamo": queste le parole di mister Nicola Corrent, che alla vigilia del match contro i rossoneri ha aggiunto: "Il Milan è forte, ha giocatori bravi, offensivi, è una squadra votata all'attacco.

Abbiamo approfittato di questa sosta per recuperare le forze. I ragazzi sono consci del fatto che stanno facendo un bel percorso, ma che anche le altre squadre si stanno muovendo bene e che ci sarà da lottare fino all'ultimo. Ad esempio il Lecce, che abbiamo battuto poche settimane fa e che poi è stato capace di vincere contro Genoa, Atalanta e Sassuolo. Tutto ciò conferma il fatto che sarà durissima da qui alla fine della stagione, ma noi dovremo giocare senza mai perdere fiducia nei nostri mezzi e tenendo fisso l'obiettivo".

Arbitro dell'incontro sarà Francesco Luciani(Sez. AIA di Roma 1), mentre gli assistenti saranno Alex Cavallina (Sez. AIA di Parma) e Francesco Tagliaferri (Sez. AIA di Faenza).

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di