Il tecnico: "Potevamo riaprirla nel finale, ma è mancata la determinazione"
Fabio Grosso ha parlato al termine della gara persa in trasferta contro il Lecce.
"La partita è stata decisa da due episodi: avevamo la squadra schierata e sarebbe bastato poco per evitare i gol. Dispiace per tutti quelli che ci hanno seguito fin qui, domenica ci faremo trovare pronti al Bentegodi".
Continua il tecnico: "Ci tenevamo tanto a fare la partita, ma non siamo stati determinati. Potevamo anche riaprirla nel finale ma ormai è andata così. Era una gara importante ma usciamo a mani vuote e non è quello che volevamo".
Assenze pesanti? "Non parlo di altro se non di quello che è successo in campo. Avevamo la qualità per vincere la gara".
Sull'arbitraggio: "Non mi piace avere alibi. Si parla di due episodi da rigore, ma quello che credo sia più discutibile è la gesione dei cartellini, soprattutto in riferimento ai falli di mano evidenti. La mia espulsione è stata affrettata, sono stato cacciato perchè mi sono avvicinato al quarto uomo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"