news

HELLAS1903 IN GAZZANET, INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA

Da oggi il nostro portale entra in squadra con il nuovo progetto de La Gazzetta dello Sport

Andrea Spiazzi

Ci siamo!

Quando, qualche tempo fa, ci ha contattato Rcs per proporci di entrare nel nuovo network de La Gazzetta dello Sport, Gazzanet, non abbiamo avuto dubbi. Giusto il tempo di organizzare le idee e poi... Eccoci qua.

Da oggi www.hellas1903.it entra in squadra con GazzaNet.

GazzaNet.it è il network de La Gazzetta dello Sport dedicato al mondo dei tifosi, che riunisce una selezione di siti sportivi della rete.

Con la nuova stagione sportiva, GazzaNet.it sarà online, proponendosi come il nuovo sito di infotainment vicino alla passione per lo sport e di riferimento per i tifosi. Il progetto rappresenta un’importante e unica iniziativa editoriale per il gruppo RCS e che permetterà di dare la massima rilevanza ai siti partner, come www.hellas1903.it, anche a livello nazionale.

www.hellas1903.it adotterà la veste grafica e le modalità di navigazione condivise da tutto il network,  ma conserverà inalterata la propria identità e indipendenza editoriale, da sempre riconosciuta dai propri utenti.

Nel corpo centrale è presente la news di apertura e sei notizie in primo piano, con in testa la barra video sempre aggiornata.

In secondo scroll tutte le notizie inserite in ordine cronologico con, a destra, alcuni interessanti widget come gli articoli più letti, la sezione degli autori, la classifica e i risultati di Serie A.

Sarà inoltre possibile condividere tutti gli articoli sui social, attraverso i pulsanti di Facebook, Twitter, G+ e, su mobile, anche su Whatsapp. Tramite una semplice registrazione sarà infine possibile commentare e discutere ogni articolo nell’apposita sezione commenti. Sono in cantiere tantissime altre novità che verranno svelate più avanti.

Con questo accordo inoltre www.hellas1903.it affida a RCS Communication Solutions gli spazi pubblicitari del proprio web site.

Grazie ad Rcs per aver creduto in noi, e grazie a voi, cari lettori, che fin dall'inizio ci seguite numerosi.

Speriamo di meritare ancor di più, da qui in avanti, la vostra fiducia.

VERONA, ALÈ!

 

ANDREA E MATTEO

Potresti esserti perso