gazzanet

Henry si presenta: “Verona la scelta giusta, hanno avuto grande fiducia in me”

Henry si presenta: “Verona la scelta giusta, hanno avuto grande fiducia in me” - immagine 1
L'attaccante francese: "Dopo un anno in Italia mi sento migliorato, ora voglio fare ancora di più con l'Hellas"

Redazione Hellas1903

Il nuovo attaccante del Verona Thomas Henry, acquistato dal Venezia, si presenta in conferenza stampa in via Olanda. Queste le dichiarazioni del centravanti francese.

"Avevo altre offerte, ma quando ho parlato con il mister e la società per me è stato semplice fare questa scelta. Sono convinto che Verona sia il giusto step per me. Ho parlato con Cioffi e col direttore sportivo, per me è stato importante sentire la fiducia.

Obbiettivo? Non voglio parlare prima di quanti gol realizzerò, preferisco fare. Quello che più conta è la squadra, ottenere risultati per l'Hellas. Fare meglio dell'anno scorso sarebbe importante, ma preferisco concentrarmi sui risultati di squadra.

In Italia all'inizio è stato difficile, in A giochi contro i difensori più forti del mondo. Adesso mi sento ancora più completo. Ho imparato un po' di tutto, tatticamente e tecnicamente.

Venezia-Verona dello scorso anno? Meglio che non ne parli... Il Verona mi diede l'impressione di essere un gruppo unito, ci credevano anche sullo 0-3. Quella rimonta fu impressionante".

Non poter forse contare su Caprari e Lazovic? Il mio compito è adattarmi il più rapidamente possibile.

Verona? È una bella città, né troppo piccola né troppo grande, i tifosi sono molto caldi. Non ho ancora visto tutto, ma sono davvero felicissimo di essere qui".

 

tutte le notizie di