gazzanet

Inter-Verona, Balotelli: “Bastoni da espulsione. Dimarco, esultanza assurda”

Inter-Verona, Balotelli: “Bastoni da espulsione. Dimarco, esultanza assurda” - immagine 1
L'attaccante: "Fallo clamoroso: non hanno visto o non conoscono il regolamento"
Redazione Hellas1903

Mario Balotelli ha parlato su TvPlay di Inter-Verona.

Sul caso della gomitata di Bastoni non segnalata dalla Var sul gol del 2-1 interista, Balotelli osserva: "Quello di Bastoni su Duda è un fallo clamoroso. Non è un intervento violento, non fa male all’avversario, ma è un fallo clamoroso. È un intervento a palla lontana, io sono stato espulso per molto meno. Questo è un fallo da rosso, punto e basta. Sul fallo di Bastoni o non se ne sono accorti o non conoscono il regolamento".

Parlando dell'esultanza di Dimarco in faccia a Thomas Henry dopo il rigore sbagliato dall'attaccante dell'Hellas, Balotelli, che ora gioca all'Adana Spor, in Turchia, ha commentato: "L’esultanza di Dimarco è assurda, non ci si comporta in questo modo, non si esulta in faccia a nessuno. Una volta un portiere avversario lo fece con me ma non me ne resi conto. Mi ricordo di Gattuso quando esultò in faccia a Poulsen: io adoravo Rino ma non mi piacque quel gesto. In questi casi è meglio aspettare l’avversario nello spogliatoio e risolvere la faccenda lontano dalle telecamere"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.