L'allenatore dello Spezia: "Pesante restare in inferiorità numerica, abbiamo limiti caratteriali"
"Penso che anche oggi possiamo recriminare per un pareggio ch sarebbe stato giusto. Il Verona è una squadra fortissima e rimanere in inferiorità è pesante in questa categoria".
Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, dopo la partita persa dalla squadra ligure con l'Hellas allo stadio Picco.
Prosegue Italiano: "Paghiamo le ingenuità, qualche limite caratteriale e lasciamo punti per strada. Sapevamo che il nostro campionato sarebbe stato questo. Siamo in lotta con le altre e speriamo di esserci fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"