"Sappiamo che l'Atalanta è di grandissimo livello. La gara d'andata non fu di altissima intensità, entrambe le squadre erano in difficoltà. L'anno scorso la partita vera fu all'andata, a Bergamo. Noi proveremo a metterli in difficoltà, sapendo che loro hanno tutto e possono farti gol in tutti i modi. Servirà la gara perfetta".
gazzanet
Juric: “Con l’Atalanta per rispondere colpo su colpo: sarà una battaglia”
L'allenatore gialloblù: "Pagati errori clamorosi dietro, ma in difesa siamo più forti dell'andata"
Così Ivan Juric nella conferenza stampa che anticipa la partita con l'Atalanta, in programma domenica al Bentegodi.
Aggiunge il tecnico gialloblù: "La difesa? Per me è cambiato tutto in meglio. Nel girone d'andata facevamo molto peggio, e magari trovavamo un Silvestri fantastico. I nostri dati ci dicono questo. I gol che prendiamo ultimamente sono un dato di fatto chiaro: stiamo facendo errori clamorosi, a Genova, a Udine, col Napoli, col Parma. Sono errori clamorosi, che ci sono costati molti punti: a volte abbiamo recuperato, altre volte abbiamo perso dei punti".
Poi: "Loro sono usciti dalla Champions e diventano degli animali, in senso positivo. Vogliono tornare in Champions, si presenteranno con la rabbia delle grandi squadre, e noi dovremo rispondere colpo su colpo. Sarà una battaglia. Noi da due o tre mesi stiamo meglio, mi auguro di fare una grande partita, sapendo che loro hanno qualità assoluto, quindi puoi perdere anche male. Vogliamo fare una grande partita: vedo la squadra incazzata al punto giusto, ha tanta voglia di fare una grande prestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA