gazzanet

Juventus-Verona, i divieti per la trasferta dei tifosi gialloblù

Juventus-Verona, i divieti per la trasferta dei tifosi gialloblù - immagine 1
Annullati i biglietti per i residenti in Veneto per la partita all'Allianz Stadium
Redazione Hellas1903

Juventus Football Club comunica che a seguito della determinazione numero 37/2023 del 26 ottobre 2023 del C.A.S.M.S. inerente alla partita Juventus-Hellas Verona, in programma sabato 28 ottobre 2023.

- I biglietti acquistati del Settore Ospiti dell’Allianz Stadium dai tifosi residenti nella regione Veneto saranno annullati e rimborsati direttamente con lo storno della transazione;

- I tagliandi acquistati del Settore Ospiti dell’Allianz Stadium dai tifosi NON residenti nella regione Veneto saranno mantenuti validi e permetteranno il regolare accesso all’Allianz Stadium domani, sabato 28 ottobre 2023;

- Per le richieste di nuovi acquisti del Settore Ospiti dell’Allianz Stadium da parte dei tifosi NON residenti nella regione Veneto e in possesso della tessera di fidelizzazione 'Non vi lasceremo mai' di Hellas Verona FC si potrà contattare la biglietteria di Hellas Verona FC telefonicamente al numero 045/8186111 (interno 1), o via mail all’indirizzo biglietteria@hellasverona.itentro e non oltre le ore 16.45 di oggi, venerdì 27 ottobre, avendo cura di comunicare i seguenti dati di tutti i richiedenti biglietto: COGNOME – NOME – DATA e LUOGO DI NASCITA – LUOGO DI RESIDENZA – TESSERA DI FIDELIZZAZIONE – RECAPITO TELEFONICO.

Hellas Verona FC fornirà i dati a Juventus FC, affinché i tifosi possano essere ricontattati entro le ore 19 di oggi, venerdì 27 ottobre, per l’acquisto del biglietto.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.